Maya s.r.l. –  Il miglior alleato in caso di emergenze fognarie a 360°

Competenze Certificate

Maya s.r.l. vanta una consolidata esperienza ventennale nel settore della pulizia e disostruzione delle reti fognarie sia per privati/condomini che per enti pubblici e  svolge quotidianamente tali servizi  con alta professionalità e nel rispetto delle certificazioni in suo possesso ISO 900 –   ISO 14000 –  ISO 18000.

Grazie alle tecnologie di ultima generazione di cui dispone è in grado di risolvere qualsiasi problematica tra cui l’asportazione dalle tubazioni di residui sabbiosi e di radici

Infatti la Maya srl è dotata di una flotta automezzi così ripartita :

  • Autospurghi per centri storici e/o spazi ridotti larg max 1.65 m
  • Autospurghi 2 assi con capacità da 1 mc a 6 mc
  • Autospurghi 3 assi con capacità fino a 18 mc
  • Autospurghi con trazione 4×4 per terreni impervi e discariche dissestate
  • Autospurghi ADR per il trasporto di merci pericolose

Tutte le nostre attrezzature sono dotate di sistemi ad alta pressione denominati  “ CANAL-JET “ con i quali siamo in grado di disostruire tubazioni e collettori di qualsiasi dimensione con una pressione di esercizio fino a 350 BAR e di decompressori per vuoto per l’asportazione materiale di qualsiasi genere.

 

Attività in spazi confinati

Da anni, Maya s.r.l., ha maturato l’esigenza di tutelare la salute dei lavoratori impegnati in attività di pulizia di grandi collettori,  di vasche  di impianti di depurazione, di digestori  e/o serbatoi per i quali la normativa nazionale prevede la qualifica del personale impegnato con corsi di formazione per “ATTIVITA’ IN SPAZI CONFINATI” .